mercoledì 6 febbraio 2008

La TV che guardo

Come potete notare ormai questo blog è alla deriva perché, come ho già detto, sono molto pigra e non ho neanche intenzione di rimboccarmi le maniche e di incominciare a scriverci più spesso. Diciamo che quando mi verrà l'ispirazione allora aggiungerò un post! Comunque, già che ci sono, vi parlerò della TV che guardo...
Innanzitutto devo dire, da appassionata di telefilm, che quelli italiani sono inguardabili! Gli attori, le sceneggiature, i macchinari e pure le storie sono piuttosto scadenti. Non so precisamente quale sia il vero problema, ma alla fine il risultato è un oltraggio per lo spettatore, una presa in giro. Tutte quelle fiction, che sono tutte uguali, sembrano fatte in casa...si salvano solo i filmetti comici...almeno fanno ridere!
Io invece adoro i telefilm americani: hanno buoni attori e tutto il resto e inoltre sono divertenti anche se non comici! Una volta andavo matta per Streghe e ER, ora la mia passione è Desperate Housewives. Veramente bellissimo! Lo consiglio a tutti, anche se pensate che sia stupido...vi accorgerete del contrario! Poi mi piace il Dottor House, Ghost Whisperer, Squadra Speciale Cobra 11 (tedesco), The O.C., Veronica Mars, Una mamma per amica...
Per quanto riguarda i cartoni animati: gli immancabili Simpson! Però il mio idolo resta Bugs Bunny...e poi vanno bene tutti i Disney e WB. Ah sì, dimenticavo Tom e Jerry che guardavo prima di cena. L'unica cosa che non capisco è perché piace tanto Spongebob...è così antiestetico! Anch'io lo guadavo a volte, ma non è tutto 'sto divertimento.

Desperate Housewives, da sinistra: Gabrielle Solis (Eva Longoria), Edie Britt (Nicolette Sheridan), Lynette Scavo (Felicity Huffman), Susan Mayer (Teri Hatcher) e Bree Van de Kamp, ora Hodge (Marcia Cross).


Dottor House, da sinistra: Chase (Jesse Spencer), Cameron (Jennifer Morrison), Foreman (Omar Epps), Gregory House (Hugh Laurie), Cuddy (Lisa Edelstein) e Wilson (Robert Sean Leonard).


Ghost Whisperer: la protagonista è Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt).








Squadra Speciale Cobra 11: qui abbiamo Tom Kranich (René Steinke) e Semir Gerkhan (Erdogan Atalay). Purtroppo nell'ultima puntata è morto Tom , che verrà sostituito da Chris Ritter (Gedeon Burkhard, nonché l'ex padrone di Rex, Alex Brandtner).



The O.C.: qui vi ho messo solo la foto di Ryan Atwood (Benjamin McKenzie), il più carino della compagnia...altri personaggi sono: Marissa Cooper (Mischa Barton), Seth Cohen (Adam Brody) e Summer Roberts (Rachel Bilson).













Il mitico
Bugs!!!








Nessun commento: